ADESIONI

Requisiti per la partecipazione
Puoi partecipare a Design in Town aggiudicandoti una delle borse di studio messe a disposizione per questa 5° edizione o pagando la quota di partecipazione.
Può partecipare a Design in Town chi sta frequentando un corso di Laurea (anche triennale), un corso equiparato (corso triennale di scuole di livello universitario), un Master o un programma di studi legato al mondo della comunicazione, della grafica, del disegno industriale, dell’architettura, della moda e della fotografia.

Possono partecipare a Design in Town anche coloro i quali hanno terminato uno dei percorsi indicati dopo il 31/12/2015.
La Direzione di Design in Town si riserva la facoltà di accettare l’iscrizione di profili particolarmente interessanti, anche se non ricompresi nelle categorie di cui sopra.
È richiesta la conoscenza della lingua italiana.

Periodo
16 luglio – 31 luglio 2017.

Scadenza
2 maggio 2017 per partecipare alla selezione di una delle borse di studio.
Fino ad esaurimento posti pagando la quota di adesione.

La quota di adesione di 800€, comprende
Alloggio, materiali per la produzione dei progetti e delle mostre, divisa e corsi per tutta la durata del progetto. Per il pranzo e la cena è possibile scegliere tra tutte le attività convenzionate con il progetto provvedendo a proprie spese.

 

Modulo di adesione

Riempi accuratamente i campi qui sotto. Una volta inviata la tua domanda di adesione, riceverai un’email di conferma con i dati per procedere al pagamento della quota di 800€.